A CHI E’ INDIRIZZATO IL CORSO

A tutti coloro che desiderano lavorare con il mondo del 3D, un mondo in continua evoluzione e che spazia dal Cinema, l’Animazione fino ad arrivare al mondo dei Videogames, settore in continua espansione ed evoluzione.
Apprendere la modellazione organica per modelli di personaggi e creature, la modellazione geometrica per Environment e Props, come astronavi, architetture, armi e oggetti di scena.
Apprendere le fasi di texturing e rendering con lezioni integrate di Sceneggiatura, Tecnica di regia e Rigging.
Lavorare con nuove metodologie e scoprire le molteplici e innovative professioni che il mondo del 3D può offrirti e diventare il tuo futuro.
Questo è corso è presente con le stessa didattica nei corsi di Game Artist e Visual FX.

SETTORI LAVORATIVI
VIDEOGAMES
Modellazione e texturing di personaggi, creature, mecha, enviromnment e props.
CINEMA e CINEMA D’ANIMAZIONE
Creazione di modelli, oggetti e ambienti per film e serie tv.
PUBBLICITÀ
Creazione di modelli, oggetti e ambienti per spot.
ARCHITETTURA e DESIGN
Modellazione e rendering di ambienti e oggetti.

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